ESCE “BOSTON GEORGE” del rapper MARMO
Il rap in Puglia non è mai stato attivo come ora, quando si parla di industria musicale Hip-POP, Marmo è uno dei pochi rapper che riesce a far stare sotto i riflettori il tacco d’Italia.
Arriva in tutti i digital stores e in rotazione radiofonica “Boston George” il nuovo singolo di Marmo, uno dei più giovani rapper emergenti in Italia distributio da VEVO. Il brano in sole poche ore dall’uscita balza nelle classifiche hip-hop/rap italiane iTunes, accanto a nomi come Guè Pequeno, Fabri Fibra, Ghali, Sfera Ebbasta, Achille Lauro e molti altri..
Il brano, ormai come da prassi, è prodotto da beat-producer Walter Suray, in grado di realizzare dei suoni originali e coinvolgenti. ‘Boston George’ è ovviamente accompagnato anche dal videoclip diretto da Ismo, ispirato al noto film di Blow, il videoclip è un vero è proprio film, molti gli apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori ma soprattutto dal pubblico.
“Boston George” – racconta Marmo – prende vita dalla voglia e dal bisogno di cambiare il proprio status sociale, proprio come nel film, il protagonista Boston George, riuscì, anche se con mezzi meno leciti e legali, a non fare la stessa vita dei suoi genitori.
Il rapper invita i ragazzi a inseguire i propri sogni e ciò che più a loro piace fare, perché tutti gli sbattimenti un giorno verranno ripagati, proprio come sta accadendo in piccolo a lui stesso.
Il brano è pronto a diventare il vero tormentone dell’estate 2017.
Stefano Galiotta meglio conosciuto come “Marmo” è un noto rapper pugliese. Il suo percorso musicale inizia nel 2011: nonostante la sua giovane età, riesce a far suo ogni palco, sia davanti ad un piccolo pubblico che ad una piazza gremita. E’ la storia di una passione che diventa arte, di un sogno che diventa una realtà condivisa, di un ragazzo di periferia e dei suoi pensieri nei quali tantissimi ragazzi si rispecchiano.
Nel 2014 esce il suo primo album “Fuori Tasca”, portato in tour da Lecce in tutta Italia, passando per Roma, Milano, Bologna e Torino: nel disco vi è la partecipazione di alcuni artisti tra cui Riky Blatha, Sisma e Irene Cavallo.
I suoi ultimi lavori “Tranquillo Frate” e “Fiori Di Skunk” prodotte sempre da Walter Suray sono risultate un’innovazione per l’intera scena rap italiana emergente.
I due hanno anticipato i tempi e sono proprio le date di pubblicazione su youtube a dimostrarlo, fondendo le sonorità del rap a quelle della moombahton e definendo il genere “moombahrap”. Marmo è uno dei primi artisti emergenti e indipendenti ad essere distribuito da Vevo Italia: i singoli riscuotono un gran successo oltre 200.000 ascolti. Attualmente è a lavoro al suo primo album, il quale si preannuncia musicalmente molto all’avanguardia e pieno di sorprese.