• Home
  • La Storia
  • Archivio
  • Lavora con noi
  • Contatti
Vai a...
    cortegrandeonline.it cortegrandeonline.it
    • Cronaca
    • Politica
    • Attualità
    • Economia e Lavoro
    • Ambiente
    • Cultura
    • Sport
    • Grecìa Salentina
    • Eventi
    • Comuni
    Vai a...
      Home»Attualità » Visita del Vice Ministro Bellanova alle aziende di Terra d’Arneo

      Visita del Vice Ministro Bellanova alle aziende di Terra d’Arneo

      La Redazione
      15 Dic, 2017
      0 Commenti
      4

      Le eccellenze imprenditoriali di Terra d’Arneo di nuovo al centro del tour del Vice Ministro On. Teresa Bellanova, in visita nella mattinata di Sabato 16 dicembre ed accompagnata dal Presidente del GAL, dott. Cosimo Durante. Dopo aver incontrato alcuni imprenditori dell’agroalimentare, del manifatturiero e dell’ICT, sarà la volta del florovivaismo, settore dinamico e vivace che caratterizza i centri di Leverano, Copertino e Nardò. Una ulteriore opportunità per le nostre aziende di accorciare le distanze con il Governo centrale e porre l’accento sulla loro esperienza imprenditoriale.

      “Un secondo appuntamento perché è importate restituire un’immagine fedele ed esaustiva del tessuto economico di Terra d’Arneo dove, accanto all’agroalimentare, coesistono altre filiere produttive di eccellenza – dichiara Cosimo Durante, Presidente del GAL Terra d’Arneo. Il nostro impegno è quello di supportare gli imprenditori e renderli consapevoli del loro ruolo nella crescita e nella qualificazione di questo territorio ”.

      La giornata prevede la visita presso l’azienda Floricoltura Marti, Azienda Vivaistica Fabio Zecca, Azienda Euphorbia di Marco Zecca e Cantina Sociale “Cupertinum”.
      In ciascuno di questi appuntamenti, oltre ai responsabile aziendali, saranno presenti i Sindaci dei Comuni coinvolti a significare ulteriormente il rapporto imprese – istituzioni a tutti i livelli.

      Condividi :
      • Facebook
      • Twitter
      • Google+
      • Email
      Sciopero trasporti aerei: decine di voli cancellati a Brindisi e Bari
      Articolo Successivo
      Sciopero trasporti aerei: decine di voli cancellati a Brindisi e Bari
      Potenziato il sistema di videosorveglianza a Cutrofiano. Rolli: "maggiore sicurezza per i cittadini"
      Articolo Precedente
      Potenziato il sistema di videosorveglianza a Cutrofiano. Rolli: “maggiore sicurezza per i cittadini”

      Potrebbero interessarti anche

      • Attualità

        La svolta salutista in Puglia, tutti mangiano più frutta e verdura. Boom del BIO +18%

        La svolta salutista in Puglia, tutti mangiano più frutta e verdura. Boom del BIO +18%
        Attualità, Carpignano Salentino

        Turismo d’inverno in un Salento ricco di risorse

        Turismo d’inverno in un Salento ricco di risorse
        Attualità, Martano

        Avvio del progetto "Phronesis 2016" di Servizio Civile Nazionale del comune di Martano

        Avvio del progetto “Phronesis 2016” di Servizio Civile Nazionale del comune di Martano

      Lascia un commento

      Fai clic qui per annullare la risposta.

      Ultime Notizie

      • Grande opportunità europea per gli studenti del “Trinchese”
        Grande opportunità europea per gli studenti del “Trinchese”
        12 Mar, 2018 0

        Durante i prossimi mesi, gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “S. Trinchese” di Martano vivranno delle esperienze davvero ...

      • Non pensare, scrivi
        Non pensare, scrivi
        26 Feb, 2018 0
      • Un Bacio
        Un Bacio
        6 Feb, 2018 0
      • Grand Budapest Hotel
        Grand Budapest Hotel
        1 Feb, 2018 0
      • Lettera aperta al mio Trinchese
        Lettera aperta al mio Trinchese
        26 Gen, 2018 0
      • La svolta salutista in Puglia, tutti mangiano più frutta e verdura. Boom del BIO +18%
        La svolta salutista in Puglia, tutti mangiano più frutta e verdura. Boom del BIO +18%
        22 Gen, 2018 0

      Corte Grande On Line

      Periodico di informazione della provincia di Lecce con particolare attenzione ai comuni della Grecìa Salentina. Notizie ed articoli di Cronaca, Politica, Cultura, Lavoro, Sport e tanto altro. Corte Grande è una testata giornalistica registrata ma si propone aperta ai vostri commenti e le vostre opinioni, che potete inviarci e che saranno pubblicate dopo una valutazione della nostra redazione.

      Vivi Lo Sport

      • Un Lecce scialbo pareggia a Pagani. Armellino salva la faccia

      Ultime Notizie

      • Grande opportunità europea per gli studenti del “Trinchese”
        Grande opportunità europea per gli studenti del “Trinchese”
        12 Mar, 2018 0
      • Non pensare, scrivi
        Non pensare, scrivi
        26 Feb, 2018 0
      • Un Bacio
        Un Bacio
        6 Feb, 2018 0
      Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati - CorteGrandeOnLine : Iscritto al n. 908 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 20/10/2005